30 April, 2024
HomeSocialeLunedi 25, a Samassi, prima delle sfilate di Carnevale, verranno distribuiti migliaia di libretti ai cittadini, per conoscere “La Verità sull’Alcol”.

Lunedi 25, a Samassi, prima delle sfilate di Carnevale, verranno distribuiti migliaia di libretti ai cittadini, per conoscere “La Verità sull’Alcol”.

[bing_translator]

Lunedi 25, a Samassi, prima delle sfilate di Carnevale, verranno distribuiti migliaia di libretti ai cittadini, per conoscere “La Verità sull’Alcol”.

Dopo i noti fatti degli scorsi anni, in cui il sindaco di Samassi si è visto costretto a vietare le sfilate a causa dei disordini e i numerosissimi ricoveri al pronto soccorso per coma etilico, i volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, intendono prevenire l’abuso di alcol con una massiccia distribuzione a tutta la cittadinanza dei libretti informativi “La Verità sull’Alcol”.

Tra molti giovani e adolescenti, si sta diffondendo l’idea che “non ci si diverta senza lo sballo”, questo, soprattutto nei fine settimana, porta ad avere

strade e piazze piene di ragazzini in preda all’alcol, che di tutto fanno meno che “divertirsi”.

Queste situazioni si moltiplicano in occasione delle sfilate di carnevale, creando spesso seri problemi di emergenza alle strutture sanitarie e ai pronto soccorso.

Ben consapevoli della gravità della situazione su queste problematiche e in linea con le parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che già negli anni ’70 denunciava: «Le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale», in questa settimana i volontari, oltre a Samassi, saranno presenti anche a Dolianova, Monserrato, in via della Pineta e strade limitrofe e, per la prima volta, nel quartiere di San Bartolomeo, a Cagliari,

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Le iniziative del co
Sabato pomeriggio, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT