28 April, 2024
HomeSanitàSi terrà venerdì, a Iglesias, l’evento formativo dal titolo “Appropriatezza prescrittiva e ICT”.

Si terrà venerdì, a Iglesias, l’evento formativo dal titolo “Appropriatezza prescrittiva e ICT”.

[bing_translator]

Si terrà venerdì 22 gennaio 2016, dalle ore 10.00 alle 13.00, presso il Centro culturale di via Cattaneo, ad Iglesias, l’evento formativo dal titolo “Appropriatezza prescrittiva e ICT”, organizzato dalla Asl 7 di Carbonia. In particolare verrà presentato l’applicativo Madicodigitale.it, un’interfaccia web in grado di rilevare, monitorare e documentare i dati farmaceutici e l’attività prescrittiva dei medici, attraverso un sistema di gestione on-line che permette inoltre di alleggerire gli adempimenti burocratici secondo gli standard di qualità ISO.
All’evento formativo – di valenza regionale, accreditato ECM – parteciperanno l’assessore regionale della Sanità, Luigi Benedetto Arru, e il Direttore Generale dell’assessorato dxella Sanità dott. Giuseppe Sechi.
Tra i relatori è prevista inoltre la partecipazione di Mario Volpato, Amministratore Delegato Marno, società di servizi specializzata nelle gestioni documentali e nel trattamento dei dati farmaceutici, e di Donatella Garau, responsabile del settore assistenza farmaceutica dell’Area farmaco-clinica dell’Assessorato Sanità- Regione Sardegna.

 

 

 

Smaltita l'amarezza
Oggi è stato accolt

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT