19 April, 2024
HomeRegioneBandiDal 29 febbraio e sino all’11 marzo 2016 al Centro Servizi per il Lavoro (CSL), le domande per il nuovo cantiere occupazionale del comune di Carbonia.

Dal 29 febbraio e sino all’11 marzo 2016 al Centro Servizi per il Lavoro (CSL), le domande per il nuovo cantiere occupazionale del comune di Carbonia.

[bing_translator]

Dal 29 febbraio e sino all’11 marzo 2016 potranno essere presentate al Centro Servizi per il Lavoro (CSL) in via Dalmazia a Carbonia, le domande relative al nuovo cantiere occupazionale del comune di Carbonia. Si tratta della prosecuzione del Progetto MA.RI., per la manutenzione e il ripristino del patrimonio comunale con particolare riferimento ad edifici scolatici, impianti sportivi e aree verdi. Il progetto prevede l’inserimento lavorativo di 5 persone, per 5 mesi, per 18 ore settimanali.

Saranno inseriti: 2 operai specializzati muratori, 2 operai qualificati giardinieri e 1 conduttore di macchine per il movimento terra in possesso di patente C e patentino di abilitazione.

Le persone interessate dovranno: essere disoccupate o inoccupate ai sensi del D.Lgs 297/02 e iscritte all’elenco anagrafico del CSL; non usufruire di sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e/o mobilità; essere residenti e domiciliate o domiciliate nel Comune di Carbonia e possedere le qualifiche richieste.

Gli interessati dovranno presentare: carta d’identità e certificazione ISEE in corso di validità e rilasciata successivamente al 15 gennaio 2016 (non saranno prese in considerazione le certificazioni ISEE rilasciate in data precedente).

I cittadini che presenteranno domanda entro il giorno 11 marzo, se non ancora in possesso del certificato ISEE, avranno tempo sino al 18 marzo per consegnarlo. In caso contrario saranno sottratti 25 punti.

Hanno precedenza i lavoratori che negli ultimi 24 mesi non hanno partecipato a cantieri comunali o ad altre esperienze lavorative della durata complessiva di almeno 3 mesi. Potrà essere assunto un solo componente per nucleo familiare.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al CSL di via Dalmazia.

FOLLOW US ON:
I numeri di Onorato
La Asl 7 interviene

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT