29 March, 2024
HomeReligioneChiesaDomenica, presso la chiesa Santa Maria di Monserrato di Tratalias, si terrà l’Incontro Diocesano dei Giovani.

Domenica, presso la chiesa Santa Maria di Monserrato di Tratalias, si terrà l’Incontro Diocesano dei Giovani.

[bing_translator]

Cattedrale Tratalias interni

Domenica 21 febbraio, alle ore 17.00, presso la chiesa Santa Maria di Monserrato (ex Cattedrale) di Tratalias, si terrà l’Incontro Diocesano dei Giovani, aperto a tutti i ragazzi e giovani della diocesi.

Il tema dell’incontro “Misericordiosi come il Padre” ci inserisce dentro il cammino dell’anno giubilare, per sperimentare la Grazia della Misericordia prevedendo anche la possibilità, per chiunque lo desideri, di potersi preparare a vivere il sacramento della Riconciliazione, attraverso una “creativa” attualizzazione della Parola di Dio.

Lo schema previsto per questo “appuntamento” è rivolto a tutti i giovani della diocesi, nessuno escluso, ed è anche tappa formativa sia per quanti si preparano a vivere la GMG di Cracovia che per tutti coloro che desiderano condividere il senso profondo del Giubileo e del pellegrinaggio interiore. Non è quindi riservato solo a chi concretamente incontrerà il Papa a Cracovia ma è per tutti i giovani.

Come ogni altro incontro di Pastorale Giovanile, è aperto a quanti vorranno unirsi a questa esperienza/preghiera, a prescindere dall’età anagrafica, per esprimere la comunione e l’attenzione ai cammini della nostra Chiesa.

L’equipe di Pastorale Giovanile invita e sollecita tutti voi a partecipare e far partecipare a questa tappa del cammino quaresimale della nostra Diocesi.

FOLLOW US ON:
Nuove speranze per A
Al via la super prom

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT