20 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaDomenica al Teatro Centrale di Carbonia, per la rassegna “L’Italia che non si vede”, il film “Arianna” di Carlo Lavagna.

Domenica al Teatro Centrale di Carbonia, per la rassegna “L’Italia che non si vede”, il film “Arianna” di Carlo Lavagna.

[bing_translator]

Teatro Centrale Carbonia copia

Domenica 20 marzo, alle ore 18.00, il Teatro Centrale di Piazza Roma a Carbonia ospiterà il sesto appuntamento con la Rassegna Cinematografica “L’Italia che non si vede”, edizione 2016.

La Rassegna è organizzata dal Centro Servizi Culturali Carbonia-Iglesias della Società Umanitaria e dal Circolo ARCI-UCCA La Gabbianella Fortunata, con il patrocinio del comune di Carbonia.

Il sesto appuntamento della rassegna è con il film “Arianna” di Carlo Lavagna.

«Arianna ha diciannove anni ma ancora non ha avuto il suo primo ciclo. Gli ormoni che il suo ginecologo le ha prescritto non sembrano avere effetto sul suo sviluppo. All’inizio dell’estate, i suoi genitori decidono di riprendere possesso del casale sul lago di Bolsena dove Arianna era cresciuta fino all’età di tre anni e in cui non era ancora tornata. Durante la permanenza nella casa, antiche memorie cominciano a riaffiorare, tanto che Arianna decide di rimanere anche quando i genitori devono rientrare in città.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Giunta comunale d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT