28 April, 2024
HomeTurismoL’imprenditore Ninetto Deriu si è aggiudicato la gara per la concessione del porticciolo turistico di Sant’Antioco.

L’imprenditore Ninetto Deriu si è aggiudicato la gara per la concessione del porticciolo turistico di Sant’Antioco.

[bing_translator]

3 - Sant'Antioco dall'alto 1Ninetto Deriu

L’imprenditore Ninetto Deriu si è aggiudicato la gara ad evidenza pubblica bandita dal Regione Autonoma della Sardegna per la concessione del porticciolo turistico di Sant’Antioco. Un volta avuta la comunicazione ufficiale, Ninetto Deriu conta di avviare l’attività nell’arco di alcune settimane.

Il porticciolo rappresenta un prezioso strumento per la promozione turistica dell’Isola di Sant’Antioco e dell’intero territorio. Ninetto Deriu da tempo ha avviato un processo di diversificazione delle sue attività imprenditoriali, finora concentrate sull’industria. Come è noto, ha presentato un progetto per la creazione di un centro termale a Coquaddus, per il quale ha finora incontrato grosse difficoltà per il cambio di destinazione d’uso delle aree ed ora inizia il nuovo percorso dalla gestione del porticciolo turistico che potrà avere una spinta importante dalla realizzazione delle infrastrutture previste nell’ambito del Piano Sulcis, che prevedono un nuovo ponte e la sistemazione della viabilità d’ingresso al paese, nonché, è notizia dei giorni scorsi, l’avvio delle opere di bonifica nelle aree ex Sardamag.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona
Venerdì a San Giova

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT