29 March, 2024
HomeAlimentazioneCucinaClaudio Stara, titolare del Ristorante Pizzeria Nerone, a Bacu Abis, è finalista della trasmissione TV Master Pizza chef.

Claudio Stara, titolare del Ristorante Pizzeria Nerone, a Bacu Abis, è finalista della trasmissione TV Master Pizza chef.

[bing_translator]

Claudio Stara, titolare del Ristorante Pizzeria Nerone, a Bacu Abis, venerdì 22 aprile si è qualificato per la finalissima della trasmissione TV Master Pizzachef. 

L’8 febbraio scorso, a Cagliari, presso il ristorante Bellavista, si erano svolte le selezioni preliminari del master Pizzachef, con una trentina di partecipanti. Dopo un’agguerrita competizione, per soli 10 punti di scarto, Claudio Stara si è classificato secondo, con la possibilità di essere ripescato tramite votazione diretta sul sito dell’organizzazione. A distanza di 60 giorni dall’inizio della votazione, il pizzaolo di Bacu Abis ha raggiunto oltre 3.000 voti, qualificandosi così direttamente per la finale della trasmissione TV Master Pizzachef, in programma nel prossimo autunno.

«La Sardegna ha voglia di cambiare, di distinguersi e di mettersi in gioco grazie alle sue eccellenze – dice Claudio Stara con giustificato orgoglio -, questa è una dimostrazione che sappiamo essere uniti, perché oltre 3.000 persone hanno dedicato un minuto del loro tempo per raggiungere un unico obiettivo ed ora io sono il rappresentante di tutti loro e andrò fino in fondo, per dimostrare che un giovane trentenne di un piccolo paese di neanche 1.900 abitanti, può rendere grande un intero territorio – conclude Claudio Stara – ed è anche la dimostrazione che, uniti, tutto si può fare, con passione, amore e fantasia.»

Claudio Stara.

Claudio Stara.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Piano Sulcis: mercol
La coalizione “Pat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT