13 June, 2024
HomeSportIl primo fine settimana di luglio Portoscuso ospiterà la prima tappa del Trofeo Csen di kite surf.

Il primo fine settimana di luglio Portoscuso ospiterà la prima tappa del Trofeo Csen di kite surf.

[bing_translator]

Giuseppe Sabatino Kite

Il primo fine settimana di luglio Portoscuso ospiterà la prima tappa del Trofeo Csen di kite surf, organizzata dallo Csen (Ente sportivo educativo nazionale).

«L’iniziativa – spiega Giuseppe Sabatino, referente nazionale Csen settore kite surf – si pone l’obiettivo di scovare giovani talenti e diffondere uno sport in forte espansione, che finalmente può essere effettuato nella massima sicurezza. L’evoluzione nelle attrezzature tecniche e la formazione di istruttori qualificati, garantisce in tutto e per tutto chi si avvicina a questo sport.»

Aperto a uomini, donne e ragazzi maggiori di 14 anni, il circuito parte dalla Sardegna per approdare a Rossano Calabro, in provincia di Cosenza, nel primo week-end di settembre e culminare a Fregene, località di mare in provincia di Roma.

Portoscuso e la Sardegna sono state scelte per le acque cristalline, la natura incontaminata e un vento pressoché costante che garantisce l’esecuzione della manifestazione sportiva.

Per Portoscuso sarà anche una splendida vetrina per incrementare il turismo.

La presentazione dell’evento è prevista giovedì 28 aprile, alle ore 11.00, presso la sala convegni Alcoa della biblioteca comunale di Portoscuso.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Laore Sardegna organ
Ignazio Locci (FI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT