30 April, 2024
HomeReligioneSabato 16 aprile, a Solarussa, si terrà l’assemblea dei Testimoni di Geova sul tema “Imitiamo la loro fede”.

Sabato 16 aprile, a Solarussa, si terrà l’assemblea dei Testimoni di Geova sul tema “Imitiamo la loro fede”.

[bing_translator]

Sabato 16 aprile, oltre 600 persone, tra Testimoni di Geova e simpatizzanti delle zone del Sulcis (Carbonia, Iglesias, Sant’Antioco, Giba, Narcao), saranno presenti a Solarussa, presso la sala congressi dei Testimoni di Geova, in occasione dell’assemblea dal tema: “Imitiamo la loro fede”.

La tendenza umana è quella di imitare le persone che ci circondano o coloro per i quali proviamo simpatia o ammirazione, sia che si tratti di esempi positivi o negativi. Il tema di questa assemblea aiuterà i presenti a capire che nella Bibbia sono riportati esempi di servitori di Dio del passato degni di essere imitati, in particolar modo per la loro fede verso Dio.

Nei diversi temi che saranno sviluppati, verrà data risposta a domande come :

– Perché dovremmo imitare il buon esempio di altri?

– Come possiamo prendere a modello il fedele esempio dei profeti?

– Sotto quali aspetti i giovani possono diventare un esempio degno di essere imitato?

– Perché dobbiamo scegliere saggiamente le nostre compagnie?

Il programma, scaricabile mediante il sito jw.org, mostrerà attraverso interviste, scenette ed esperienze i benefici che derivano dal scegliere accuratamente le persone da imitare. Alle ore 11.35 ci sarà l’appuntamento più atteso in queste occasioni con il discorso del battesimo.

FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT