29 April, 2024
HomeSanitàLa Asl 8 ha approvato l’avviso di selezione per l’attribuzione delle progressioni economiche orizzontali (fasce) per il personale del comparto.

La Asl 8 ha approvato l’avviso di selezione per l’attribuzione delle progressioni economiche orizzontali (fasce) per il personale del comparto.

[bing_translator]

La Asl 8 di Cagliari ha approvato la delibera (n. 426 del 12.05.2016) contenente l’avviso di selezione per l’attribuzione delle progressioni economiche orizzontali (fasce) per il personale del comparto – anno 2016.
L’avviso e il fac simile di domanda da utilizzare saranno pubblicati a breve sul sito aziendale nella sezione Albo Pretorio – Concorsi e selezioni – In svolgimento; unitamente alla pubblicazione dell’avviso sarà definita la data di scadenza per la presentazione delle domande.
L’avviso prevede la formulazione di 4 distinte graduatorie in cui saranno inseriti i dipendenti secondo l’appartenenza degli stessi a uno dei 4 ruoli (sanitario – tecnico – amministrativo – professionale).
I criteri di valutazione da impiegare per la formulazione delle graduatorie prevedono, tra l’altro, l’assegnazione di un punteggio da correlare agli esiti delle valutazioni per gli anni 2012 -2013 e 2014.
A tal proposito, si rammenta che, al fine di garantire la trasparenza necessaria, le direttive aziendali prescrivono che il valutatore consegni al dipendente copia della scheda annuale e che il dipendente firmi detta scheda attestando di averne ricevuto copia; pertanto ciascun dipendente dell’azienda dovrebbe già essere in possesso delle schede di valutazione relative a ciascuno dei 3 anni di cui si tratta.
Poiché sono pervenute agli uffici aziendali richieste di accesso al proprio fascicolo personale delle valutazioni in numero tale da non rendere possibile l’evasione delle stesse senza bloccare le restanti attività degli uffici, con la presente si comunica che l’avviso di selezione sarà modificato e sarà prevista l’acquisizione d’ufficio dei dati relativi alle valutazioni a condizione che le schede di valutazione degli anni 2012-2013 e 2014 siano state formulate nell’ambito della Asl 8.
I dipendenti che in questi anni abbiano operato in aziende diverse, intanto, per avere attribuito il relativo punteggio dovranno consegnare alla UOC Sviluppo organizzativo e valutazione del personale copia delle schede di valutazione eventualmente conseguite durante i periodi di servizio svolti presso altre aziende.
Al termine delle procedure di valutazione sarà formulata una graduatoria provvisoria che sarà pubblicata sul sito aziendale. Gli eventuali chiarimenti, osservazioni o segnalazione di eventuali errori nella graduatoria provvisoria potranno essere formulati dai dipendenti entro il nuovo termine che sarà definito nell’avviso.

FOLLOW US ON:
E' stata inaugurata
Venerdì pomeriggio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT