29 April, 2024
HomeRegioneAl via campagne pubblicitarie con attrattori ambientali, culturali e turistici e prodotti artigianali ed enogastronomici della Sardegna.

Al via campagne pubblicitarie con attrattori ambientali, culturali e turistici e prodotti artigianali ed enogastronomici della Sardegna.

[bing_translator]

Palazzo della Regione 2 copia

Campagne pubblicitarie con attrattori ambientali, culturali e turistici e prodotti artigianali ed enogastronomici della Sardegna attraverso i canali di comunicazione delle società sportive professionistiche. Obiettivi, azioni, mezzi di diffusione e procedura di avviso pubblico sono contenuti nel provvedimento approvato ieri dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore Francesco Morandi. Gli attrattori culturali e le produzioni dell’artigianato artistico della Sardegna sono individuati quale principale oggetto da pubblicizzare per il posizionamento della Sardegna come destinazione turistica e come prodotto per la stagione 2016-2017. L’individuazione delle società sportive con elevata potenzialità di diffusione del messaggio pubblicitario, in grado di raggiungere un pubblico ampio e diversificato, sarà effettuata attraverso la pubblicazione di un invito a manifestare interesse entro sessanta giorni dall’approvazione della delibera.
Con quasi 60 milioni di euro, su proposta dell’assessore Luigi Arru, sono stati prorogati dall’Esecutivo i Piani personalizzati per disabili gravi (legge 162) e aperta la presentazione per le nuove domande.
La Giunta, su proposta dell’assessore Maria Grazia Piras, ha approvato la proposta di bilancio 2015 della Carbosulcis Spa, società totalmente partecipata dalla Regione.

Nasce l’Entreprene
È stata prorogata a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT