26 April, 2024
HomeTrasportiL’assessorato dei Trasporti acquisisce manifestazioni di interesse per l’acquisizione gratuita e la distribuzione di biglietti bus.

L’assessorato dei Trasporti acquisisce manifestazioni di interesse per l’acquisizione gratuita e la distribuzione di biglietti bus.

[bing_translator]

L’assessorato regionale dei Trasporti, nell’ambito del progetto strategico di cooperazione “Porti” finanziato dalla “Programmazione Italia – Francia Marittimo 2007-2013”, intende acquisire manifestazioni d’interesse da parte delle strutture alberghiere servite dalle linee di trasporto pubblico urbano ubicate nei comuni di Cagliari, Quartu Sant’Elena, Monserrato, Selargius, Quartucciu, Elmas, Assemini, Decimomannu, interessate all’acquisizione gratuita e alla successiva distribuzione di biglietti omaggio di corsa semplice di Tpl, da destinare agli ospiti della struttura.

Le strutture alberghiere interessate sono invitate a inviare la propria manifestazione di interesse compilando e sottoscrivendo il modulo “A” e la documentazione richiesta, entro le ore 13.00 del giorno 15 giugno 2016, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: trasporti@pec.regione.sardegna.it .

Le strutture alberghiere devono avere un numero di camere non inferiore a sette.

FOLLOW US ON:
Riaperti i termini p
Anche l’Ufficio Ec

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT