28 April, 2024
HomeLavoroImpresaCodop: il portale di sconti creato da due ragazzi di Carbonia.

Codop: il portale di sconti creato da due ragazzi di Carbonia.

[bing_translator]

Il commercio on-line oltre a fornire comodità, velocità e sicurezza degli acquisti, offre ai propri utenti la possibilità di trovare prodotti ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto ai negozi tradizionali. Ma ciò che interessa alla maggior parte degli abitanti del mondo del web, soprattutto in questi tempi di crisi economica (in modo particolare per la Sardegna e per il Sulcis) è principalmente l’opportunità di ottenere un risparmio considerevole sul prezzo totale degli acquisti. Non a caso la domanda che tutti si pongono è la seguente: “Risparmiare su Internet è possibile?” La risposta è: Sì! Se in passato l’erogazione di coupon e sconti era riservata principalmente alle riviste, giornali o editoriali, oggi è possibile ottenere Codici sconto, Coupon o Buoni sconto direttamente dal mondo del web! L’utilizzo di questo efficace metodo di risparmio, che cresce in maniera esponenziale in Italia ma anche in Sardegna, permette di acquistare vari prodotti con un notevole sconto sul prezzo di mercato. Così, dopo aver valutato le varie richieste del mondo degli acquirenti on-line, nel 2010 nasce Codop.it. Il progetto prende vita grazie alla passione per il web da parte di due fratelli Sardi originari di Carbonia: Luca e Jacopo Gerini.

L’obiettivo di partenza era creare qualcosa che fosse davvero utile all’utente. Obbiettivo raggiunto perfettamente, considerando che ad oggi Codop.it si classifica come uno dei migliori siti di sconti, contando più di 1.000 negozi e offrendo oltre 500 marche tra le più richieste. Il portale è stato ideato per aiutare tutti i lettori, che effettuano acquisti online, a risparmiare in modo facile, veloce e sicuro riuscendo a soddisfarli al 100%. Propone regolarmente numerose offerte, in tutta Italia e nel mondo, su una vasta gamma di prodotti che vanno dall’arredamento alla tecnologia, dall’abbigliamento alla cura per il corpo fino ai vari servizi funzionali per ogni occasione. Su Codop si può trovare il risparmio per qualsiasi negozio famoso del web: dai HYPERLINK “http://www.codop.it/”Codici Sconto per Amazon, Nike, Expedia proseguendo per eBay, UniEuro, Zalando o Yoox ma non solo, saranno disponibili anche numerose offerte per i principali eventi nel mondo dell’e-commerce come, per esempio, le HYPERLINK “http://www.codop.it/codice-sconto-black-friday”Offerte Black Friday 2016 (il famoso “Venerdì Nero” dello shopping). Per chi non lo sapesse, il Black Friday rappresenta la giornata di shopping sfrenato per eccellenza, che cade il giorno dopo della Festa del Ringraziamento (Thanksgiving) tradizione prettamente americana. Nel nostro Paese questa giornata può essere vissuta anche acquistando online, evitando così interminabili code davanti ai negozi.

Al contrario di siti come Groupon dove l’utente deve acquistare un buono sconto, il Codice sconto di Codop è gratuito e non vincolante in nessun modo, per questo il loro utilizzo è davvero semplice: basta scegliere il coupon che preferite, copiarlo e incollarlo nell’apposito spazio che troverete nel carrello on-line del negozio e in pochi secondi lo sconto sarà immediatamente applicato.

Per maggiori informazioni consultate il video guida: https://www.youtube.com/watch?v=xTQWD9qvNk4

FOLLOW US ON:
Verrà presentato ve
Verrà presentato al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT