28 March, 2024
HomeSportIl Settore Tecnico della F.I.G.C. ha indetto il corso di allenatore di base Uefa B che si svolgerà a Carbonia dal 19 settembre al 17 dicembre 2016.

Il Settore Tecnico della F.I.G.C. ha indetto il corso di allenatore di base Uefa B che si svolgerà a Carbonia dal 19 settembre al 17 dicembre 2016.

[bing_translator]

Il Settore Tecnico della F.I.G.C. ha indetto il corso di allenatore di base Uefa B che si svolgerà a Carbonia dal 19 settembre al 17 dicembre 2016.

Il corso avrà la durata di sette settimane con l’obbligo di frequenza e sarà strutturato in forma modulare con un modulo di una settimana di lezione intervallato da una settimana di sosta. Il Settore Tecnico potrà autorizzare, per ogni allievo, un numero di ore per assenze giustificate, pari al 10% delle ore complessive di lezione, pena l’esclusione dagli esami finali. Casi straordinari saranno esaminati direttamente dal Settore Tecnico che deciderà a suo insindacabile giudizio.
Al Corso sarà ammesso un numero massimo di 40 allievi, comprendente 4 posti riservati a calciatrici o ex calciatrici in graduatoria.

Le domande di ammissione, dovranno essere presentate con documentazione in originale direttamente o fatte pervenire per posta o per corriere, a cura degli interessati al Comitato Regionale Sardegna LND – FIGC – Commissione Corso Allenatori di Base – Uefa B – via O. Bacaredda 47 – 09127 Cagliari, entro il 12/09/2016. Non saranno accettate le domande che perverranno oltre il termine di scadenza anche se presentate in tempo utile agli uffici postali o ai corrieri.

Pallone 2 copia

FOLLOW US ON:
Il presidente della
Il Comitato Regional

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT