28 March, 2024
HomeSportIl presidente della Lega Nazionale Dilettanti ha nominato oggi il dr. Giuseppe Caridi reggente del Comitato Regionale Sardegna.

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti ha nominato oggi il dr. Giuseppe Caridi reggente del Comitato Regionale Sardegna.

[bing_translator]

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti ha nominato oggi il dr. Giuseppe Caridi reggente del Comitato Regionale Sardegna ai sensi dell’art. 14, comma 7, del Regolamento.

E’ stata quindi revocato, sempre dal presidente, il precedente provvedimento di cui al C.U. n. 4, pubblicato dal C.R. Sardegna in data 18 luglio 2016 (questo il testo integrale: 2.1. Commissariamento Comitato Regionale Sardegna Il Consiglio Direttivo della Lega Dilettanti, nella riunione svoltasi a Campobasso il 15 luglio u.s., preso atto delle dimissioni del Presidente Andrea Delpin in data 1° luglio 2016 e le successive dimissioni di quattro consiglieri del Consiglio Direttivo del C.R. Sardegna (i sigg. Giovanni Cadoni, Alberto Carta, Roberto Desini e Alessandro Piras), ha conferito delega al Presidente della Lega Nazionale dilettanti ad assumere i provvedimenti di competenza in ordine alla gestione del Comitato Regionale Sardegna in quanto si è venuta a determinare oltre alla vacanza della carica del Presidente anche quella della maggioranza dei Consiglieri eletti in seno al Comitato stesso. Pertanto, attese le disposizioni contenute nel Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, il Presidente della Lega, prof. Antonio Cosentino, dichiara la decadenza del Consiglio Direttivo del C.R. Sardegna e ne dispone il commissariamento a decorrere dalla data odierna (18 luglio 2016) e fino al 18 gennaio 2017. Il prof. Antonio Cosentino assumerà le funzioni di Commissario Straordinario e sarà coadiuvato dal Consigliere Federale L.N.D., area centro, il dr. Giuseppe Caridi, in qualità di Vice Commissario Straordinario).

Nel comunicato 26 della LND, riportato dal comunicato n° 7 del Comitato Regionale Sardegna, viene confermata la decadenza del Consiglio Direttivo del C.R. Sardegna.

Il presidente quindi ha deliberato di «affidare l’ordinaria amministrazione del C.R. Sardegna al Reggente, il Consigliere Federale Dr. Giuseppe Caridi, dotato delle necessarie capacità professionali, il quale dovrà altresì provvedere al puntuale compimento degli adempimenti federali di fine quadriennio mediante convocazione dell’Assemblea regionale anche per l’elezione, entro novanta giorni dalla data odierna, dei nuovi Organi direttivi del Comitato».

Giuseppe Caridi.

Giuseppe Caridi. Fonte http://www.figc-sardegna.it/

Una pubblica selezio
Il Settore Tecnico d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT