27 April, 2024
HomeSanitàUna pubblica selezione e due procedure di mobilità della Asl 7 di Carbonia per cardiologi, otorini e anestesisti.

Una pubblica selezione e due procedure di mobilità della Asl 7 di Carbonia per cardiologi, otorini e anestesisti.

[bing_translator]

La Asl 7 ha indetto una pubblica selezione per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato di dirigenti medici nella disciplina di Cardiologia da destinare alla struttura semplice a valenza dipartimentale di Emodinamica. Il termine per la presentazione delle domande scade il giorno 4 agosto 2016.

Il 19 luglio è stata indetta una procedura di mobilità regionale ed interregionale, compartimentale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di dirigente medico di Otorinolaringoiatria. Il termine per la presentazione delle domande scade il giorno 19 agosto 2016.

Sempre il 19 agosto scade il termine per la presentazione delle domande per la procedura di mobilità regionale ed interregionale, compartimentale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, indetta il 19 luglio per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di dirigente medico di Anestesia da destinare alla struttura semplice a valenza aziendale di terapia del dolore, cure palliative e hospice.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio del Personale dell’Azienda USL n. 7 (Tel. 0781/6683245 – 6683209).

Centro direzionale Asl 7 Carbonia A

FOLLOW US ON:
Il presidente Piglia
Il presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT