28 March, 2024
HomeSpettacoloSabato 13 agosto Kylie Minogue sul palco del Cala di Volpe per il concerto organizzato dalla Starwood Costa Smeralda.

Sabato 13 agosto Kylie Minogue sul palco del Cala di Volpe per il concerto organizzato dalla Starwood Costa Smeralda.

[bing_translator]

CALA DI VOLPE
A una settimana dal primo grande concerto dell’estate in Costa Smeralda, la Starwood annuncia il nome dell’artista internazionale protagonista dell’evento musicale dell’estate: sarà Kylie Minogue, sabato 13 agosto, a salire sul palco allestito a bordo piscina dell’hotel Cala di Volpe. L’artista australiana ha raggiunto la fama internazionale già nel 1988, appena ventenne, con il suo primo disco intitolato “Kylie”, che la rese molto popolare soprattutto in Europa; ma è nel 2001 che la Minogue ottenne la fama planetaria con l’album “Fever”. La cantante ha pubblicato dodici album in studio, tre dal vivo, dodici raccolte e due colonne sonore. È la prima artista ad avere avuto almeno un album primo in classifica nel Regno Unito in quattro differenti decadi: negli anni Ottanta, Novanta, nel 2000 e, infine, nel 2010. Dimostrazione di straordinaria longevità artistica.
La cantante e produttrice australiana, naturalizzata britannica, durante lo show organizzato dalla Starwood Costa Smeralda proporrà il suo infinito repertorio, con tutti i più grandi successi: quelli che le hanno permesso di diventare una star di primo livello nel panorama musicale mondiale. La Starwood, che gestisce gli alberghi della Costa Smeralda per conto della proprietà del Qatar, prosegue nella strategia legata a un intrattenimento di altissimo livello, con artisti di fama internazionale. «I concerti del Cala di Volpe rappresentano un fondamentale strumento di promozione della Costa Smeralda e dell’intera Sardegna nel mondo» spiega Franco Mulas, Area manager della Starwood Costa Smeralda.
In chiusura di serata ci sarà il consueto spettacolo pirotecnico: i fuochi d’artificio illumineranno il suggestivo scenario del Cala di Volpe. Il concerto di Kylie Minogue rappresenta l’appuntamento più atteso dell’estate in Costa Smeralda e segue l’altro evento del 23 luglio che vedrà salire sul palco dell’hotel Cala di Volpe, allestito a bordo piscina, Ricky Martin, il Re de “la vida loca”. L’artista portoricano infiammerà la Costa Smeralda con le sue famose hit: da “La Copa de la Vida” a “Maria”. Per entrambi i concerti si prevede il tutto esaurito negli hotel gestiti dalla Starwood Costa Smeralda per conto della proprietà del Qatar.

Arriva anche nel Sul
L’Acri e le Fondaz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT