23 April, 2024
HomePoliticaIl circolo di SEL Zorba Il Gatto di Carbonia ha promosso un sit-in di solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori di ludoteca, informazioni giovani e sala prove.

Il circolo di SEL Zorba Il Gatto di Carbonia ha promosso un sit-in di solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori di ludoteca, informazioni giovani e sala prove.

[bing_translator]

Il circolo di Sinistra Ecologia Libertà Zorba Il Gatto di Carbonia ha promosso un sit-in per venerdì 5 agosto, alle ore 18,30, in piazza I Maggio, a Carbonia, per il mantenimento della Ludoteca, dell’Informagiovani e della Sala Prove di Carbonia.

«Determinandone la chiusura, causa le scelte sul bilancio – dice Laura Pilloni, coordinatrice cittadina di SEL -, la nuova Amministrazione della città decide di licenziare chi ci lavora, con tutte le conseguenze che si possono immaginare, e di chiudere dei servizi fondamentali come questi, che non solo fungono da supporto alla cittadinanza ma che sono anche centri di socializzazione per giovani e giovanissimi.»

«Abbiamo il dovere di difendere i nostri servizi così come le persone che ci lavorano. Con questo sit-in – conclude Laura Pilloni – vogliamo, inoltre, portare sostegno e solidarietà a tutte quelle vertenze aperte che, se non troveranno risoluzione, impoveriranno ulteriormente la nostra città. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare.»

Laura Pilloni 5 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' stato costituito,
Michele Cossa (Rifor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT