29 March, 2024
HomeSanitàMichele Cossa (Riformatori sardi): «I precari della sanità vanno stabilizzati tutti e vanno sanate tutte le situazioni».

Michele Cossa (Riformatori sardi): «I precari della sanità vanno stabilizzati tutti e vanno sanate tutte le situazioni».

[bing_translator]

Michele Cossa

«I precari vanno stabilizzati tutti e vanno sanate tutte le situazioni. Non è accettabile che la Giunta regionale speculi anche su questo». Lo dice il consigliere regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa.

«È necessario un vero salva-precari che – aggiunge Michele Cossa – ormai sono un vero esercito in Sardegna. Va messo un punto fermo su questa questione, sanando tutto e non permettendo mai più che si crei un precariato così diffuso. I precari non sono solo quelli per cui la Giunta ha fatto il provvedimento. Sono anche i collaboratori e le finte partite iva di cui il pubblico è pieno, ma anche i lavoratori delle società e delle cooperative a cui vengono affidati interi servizi nelle Asl e negli ospedali.»

«Il punto vero – conclude Michele Cossa – è sistemare queste situazioni una volta per tutte. Per il futuro bisogna fare concorsi aperti a tutti, consentendo così alla sanità di acquisire le migliori risorse della Sardegna.»

FOLLOW US ON:
Il circolo di SEL Zo
Impegno tra la Confa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT