18 April, 2024
HomeSportIl girone A del campionato di calcio di Promozione 2016/2017 sarà composto da 17 squadre.

Il girone A del campionato di calcio di Promozione 2016/2017 sarà composto da 17 squadre.

[bing_translator]

IMG_7635

Il girone “A” del campionato di calcio di Promozione 2016/2017 sarà composto da 17 squadre. Alla scadenza dei termini, hanno perfezionato l’iscrizione ai due gironi del campionato di Promozione tutte le 31 società “aventi diritto” e, a seguito dell’ammissione del Bosa (primo classificato nei play-off promozione) al campionato di Eccellenza, due società si sono classificate a pari merito nella graduatoria stilata tra le società che hanno presentato domanda di ripescaggio, ASD Pol. Luogosanto e ASD Barisardo e l’organico, in via del tutto eccezionale, è stato portato a 33 squadre, con la conseguente formazione di un girone che comprenderà 17 società. Considerato che il girone denominato “A” risulta essere composto da squadre che per le loro trasferte risulta essere meno difficoltoso rispetto al girone “B” del medesimo campionato, delibera di inserire la squadra in sovrannumero nel girone “A”. Di conseguenza in ogni giornata una delle 17 squadre osserverà un turno di riposo.

I due gironi del Campionato Promozione 2016 / 2017 risultano così composti:

Girone “A”: Arbus, Barisardo, Carbonia, Carloforte, Frassinetti Elmas, Guspini Terralba, Monteponi, Porto Corallo, Quartu 2000, Samassi, San Marco Assemini ’80, Sant’Elena, Selargius, Seulo 2010, Siliqua, Tharros, Villacidrese.

Girone “B” : Castelsardo, Cus Sassari, Dorgalese, Fonni, Lauras, Luogosanto, Macomerese, Ozierese, Pol. Bonorva, Porto Rotondo, Porto Torres, S.E.F. Tempio, Simiscola Sporting, Sorso, Stintino, Usinese.

 

FOLLOW US ON:
Sabato 3 settembre,
L'8° NurArcheoFesti

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT