28 March, 2024
HomeSportInizia oggi la preparazione del Carloforte in vista della prima fase della Coppa Italia e del campionato di Promozione.

Inizia oggi la preparazione del Carloforte in vista della prima fase della Coppa Italia e del campionato di Promozione.

[bing_translator]

Dopo il Carbonia e la Monteponi, al lavoro da giovedì 25 agosto, oggi anche il Carloforte inizia la preparazione in vista della nuova stagione che lo vedrà protagonista prima in Coppa Italia e poi, per il secondo anno consecutivo, nel girone A del campionato di Promozione regionale.
La squadra sarà guidata da Tony Poma, al ritorno in rossoblu dopo un breve periodo e deciso condurla verso una salvezza tranquilla dopo le sofferenze di alcuni mesi fa, concluse dalla vittoria nel play-out salvezza con il Girasole.
L’organico a disposizione del tecnico si presenta rinnovato e, soprattutto, rinforzato. La società guidata dal presidente Giuseppe Buzzo ha acquistato sei calciatori ed un settimo è in arrivo. Le operazioni di mercato già concluse hanno portato a Carloforte il bomber Giacomo Sanna, classe 1986, proveniente dalla Monteponi; il portiere Mattia Saiu (1997); il difensore Alessio Lai (1989), già a Carloforte alcuni anni fa; il centrocampista Mattia Marongiu (1994), ex Carbonia; il centrocampista Andrea Mura (1988), una lunga carriera alle spalle tra Promozione e serie D; il centrocampista Christian Sartorio (1993), ex Atletico Narcao. E’ ormai vicinissimo al Carloforte il portiere argentino Rodrigo Accinelli.
Il Carloforte farà il suo esordio in Coppa Italia domenica 18 settembre, ospitando il Siliqua (il ritorno sette giorni dopo a campi invertiti).
Giacomo Sanna (Carloforte).

Giacomo Sanna (Carloforte).

Dal 19 al 25 settemb
Entro il 12 settembr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT