19 April, 2024
HomeIstruzionePubblicato il bando per le autonomie scolastiche statali finalizzato allo svolgimento di attività di supporto alla gestione dell’avviso Tutti a Iscol@.

Pubblicato il bando per le autonomie scolastiche statali finalizzato allo svolgimento di attività di supporto alla gestione dell’avviso Tutti a Iscol@.

[bing_translator]

L’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha pubblicato il bando rivolto a tutte le autonomie scolastiche statali finalizzato allo svolgimento di attività di supporto alla gestione dell’avviso Tutti a Iscol@.

L’obiettivo del bando è di individuare, mediante procedura comparativa, un massimo di 8 scuole polo che fungano da raccordo tra le autonomie scolastiche partecipanti all’avviso “Tutti a Iscol@” e fra esse e l’amministrazione regionale, espletando attività di assistenza e supporto alle altre Autonomie in fase di programmazione, gestione e monitoraggio dell’intervento, al fine del raggiungimento degli obiettivi.

Saranno selezionate tutte le autonomie scolastiche statali di ogni ordine e grado della Sardegna che abbiano le seguenti caratteristiche:
– aver già avere partecipato all’edizione 2015/2016 dell’avviso “Tutti a Iscol@”, almeno su due delle linee, portando a compimento il progetto;
– avere una popolazione scolastica superiore a 400 studenti;
– avere la disponibilità di un’aula magna, o di altro locale idoneo, in grado di ospitare un numero di persone almeno pari a 50 (in caso di organizzazione di eventi formativi congiunti).

Le autonomie scolastiche dovranno inviare le domande firmate digitalmente entro le ore 13.00 del 7 settembre 2016 tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: pi.istruzione@pec.regione.sardegna.it.

Eventuali domande di chiarimento sul bando dovranno pervenire esclusiva
mente via e-mail, entro il quinto giorno che precede la scadenza del termine di presentazione delle proposte progettuali, al seguente indirizzo di posta elettronica: pi.istruzione@regione .sardegna.it .

FOLLOW US ON:
Un progetto regional
Grande pubblico, ier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT