25 April, 2024
HomeAttualitàInformazioneIl giornalista Anthony Muroni si è dimesso ieri dagli incarichi di direttore responsabile de L’Unione Sarda, Unionesarda.it e Radiolina.

Il giornalista Anthony Muroni si è dimesso ieri dagli incarichi di direttore responsabile de L’Unione Sarda, Unionesarda.it e Radiolina.

[bing_translator]

Il giornalista Anthony Muroni si è dimesso ieri dagli incarichi di direttore responsabile de L’Unione Sarda, Unionesarda.it e Radiolina. Ha annunciato le sue dimissioni con una breve nota pubblicata sul suo profilo facebook, nella quale ha ringraziato l’azienda per le opportunità ricevute negli ultimi 17 anni e l’Editore per averlo sempre sostenuto e scelto per questo delicato ruolo, ha aggiunto che all’origine della decisione di rassegnare le dimissioni non ci sono motivi segreti o inconfessabili ma semplicemente le cose finiscono..

Stamane le dimissioni sono state comunicate ai lettori de L’Unione Sarda con un breve messaggio in prima pagina: «Il direttore responsabile Anthony Muroni, a seguito di un sereno confronto con i vertici aziendali, ha rassegnato le dimissioni da tutti gli incarichi ricoperti nelle testate L’Unione Sarda, Unionesarda.it e Radiolina – si legge nella nota -. L’Editore, preso atto delle differenti valutazioni circa i progetti futuri, le ha accolte convocando per lunedì il Comitato di redazione per la nomina del nuovo direttore responsabile, che firmerà il giornale da giovedì 15 settembre.»

Anthony Muroni, nato a Perth (Australia) nel 1972, era direttore de L’Unione Sarda dal 10 giugno 2013, ed aveva assunto successivamente anche le direzioni di Radiolina e del portale web unionesarda.it.

Anthony Muroni

FOLLOW US ON:
Si conclude questa s
Seconda serata, a Ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT