24 September, 2021
HomeLavoroConcorsiGiustizia: il ministro Orlando ha firmato il decreto del concorso per 1.000 cancellieri (diplomati) e 360 magistrati (laureati).

Giustizia: il ministro Orlando ha firmato il decreto del concorso per 1.000 cancellieri (diplomati) e 360 magistrati (laureati).

[bing_translator]

giustizia

Mercoledì scorso il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha firmato il decreto per l’avvio del concorso per 360 nuovi magistrati. I candidati potranno inviare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del decreto sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª serie speciale, concorsi ed esami che avverrà a breve. Noi continueremo a seguire il concorso e a tenervi aggiornati. 

Venerdì invece lo stesso ministro, come anticipato in un nostro precedente articolo, ha firmato il decreto per bandire il concorso di assunzione per 1000 nuovi cancellieri da collocare nei tribunali italiani. Il decreto prevede che 800 posti siano riservati ai vincitori del concorso pubblico e 200 all’assunzione degli idonei delle graduatorie in corso di validità di concorsi banditi da amministrazioni pubbliche.

Il bando per gli 800 posti sarà pubblicato a partire dal…

L’articolo completo è consultabile nel sito ttp://www.diariolavoro.it/lavoro_min_giustizia.html .

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Giovedì sera, a Cag
Il Consiglio comunal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT