18 April, 2024
HomeSocialeSEL attacca la Giunta Massidda sul bando per la riassegnazione dei servizi comunali: Ludoteca, Informagiovani e Sala Prove.

SEL attacca la Giunta Massidda sul bando per la riassegnazione dei servizi comunali: Ludoteca, Informagiovani e Sala Prove.

[bing_translator]

SEL attacca la Giunta Massidda sul bando per la riassegnazione dei servizi comunali: Ludoteca, Informagiovani e Sala Prove.

«Con una recente delibera la giunta comunale ha dato mandato agli uffici di pubblicare un bando per associazioni, enti o fondazioni senza scopo di lucro per la gestione dei servizi della ludoteca e della sala prove di Is Gannaus – attacca Laura Pilloni, coordinatrice cittadina di Sinistra Ecologia Libertà Zorba il Gatto -. Teniamo a sottolineare come i fondi previsti dal bando siano irrisori e non garantirebbero al servizio personale qualificato adeguatamente retribuito. Solo pochi mesi fa, la stessa amministrazione si era impegnata a reperire i fondi per far ripartire il servizio nel 2017 mantenendo la qualità che fino ad Agosto è stata offerta ai cittadini di Carbonia.»

«Sinistra Ecologia Libertà prende quindi atto – conclude Laura Pilloni – che l’attuale amministrazione comunale non sia interessata a salvaguardare la qualità dei servizi né tantomeno i posti di lavoro preesistenti.»

Laura Pilloni 5 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Massimiliano Vasta,
Iniziano lunedì 10

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT