29 April, 2024
HomeAttualitàInformazioneSono 25.716 gli utenti della rete che ieri, 2 ottobre 2016, hanno visitato il sito www.laprovinciadelsulcisiglesiente.com .

Sono 25.716 gli utenti della rete che ieri, 2 ottobre 2016, hanno visitato il sito www.laprovinciadelsulcisiglesiente.com .

[bing_translator]

Testata su giallo

Sono 25.716 gli utenti della rete che ieri, 2 ottobre 2016, hanno visitato il sito www.laprovinciadelsulcisiglesiente.com per informarsi su quanto accade nel Sulcis Iglesiente non solo. Sono numeri importanti che, in una fase storica particolarmente delicata per il territorio, alle prese con una crisi socio-economica che lo riporta indietro di alcuni decenni, ci riempiono di soddisfazione e ci spronano ad andare avanti sulla strada intrapresa il 1 luglio 2013, con l’ìnizio delle pubblicazioni della versione online del giornale cartaceo “La Provincia del Sulcis Iglesiente”, stampato e distribuito gratuitamente dal 22 dicembre 1995.

www.laprovinciadelsulcisiglesiente.com cresce, insieme a voi lettori, e guarda al futuro con fiducia, perché siano convinti che anche per il Sulcis Iglesiente, dopo tanto buio, prima o poi, speriamo tanto che sia più prima che poi, tornerà a splendere il sereno. La crisi c’è e si sente, la sentono i lettori ma la sentiamo anche noi. www.laprovinciadelsulcisiglesiente.com e la versione cartacea “La Provincia del Sulcis Iglesiente”, hanno oggi un patrimonio di lettori importante, al quale teniamo tanto e ogni giorno cerchiamo di offrire, “gratuitamente”, un prodotto sempre migliore nel difficile campo dell’informazione. L’informazione gratuita, a casa dell’utente-lettore, è sempre stata una caratteristica della nostra proposta editoriale che ci ha dato tante soddisfazioni e che intendiamo conservare ancora a lungo. Ma per riuscire nella nostra “impresa”, abbiamo anche necessità di “risorse” che, per conservare l’inestimabile patrimonio della “libertà”, non possono che arrivare dalla pubblicità. Oggi www.laprovinciadelsulcisiglesiente.com con quasi 1 milione di utenti unici dal 1° gennaio 2016, una media di 3.500 utenti unici nell’arco dell’anno, con punte considerevoli come gli oltre 23.000 raggiunti il 6 giugno, i quasi 18.000 il 7 giugno e i 25.716 di ieri, così come “La Provincia del Sulcis Iglesiente” con le 5.000 copie stampate e distribuite gratuitamente in tutto il territorio, rappresentano un significativo strumento per la promozione di attività commerciali ed imprenditoriali, con piccoli investimenti economici. Per informazioni, gli interessati possono telefonare al n° 328 6132020 o scrivere alla mail giampaolo.cirronis@gmail.com .

Grazie a tutti

Giampaolo Cirronis

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'Iglesias ha vinto
La Casa dell’Anzia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT