24 April, 2024
HomeCulturaLibriGiovedì sera, a Cagliari, verrà presentato il libro “Idee di Sardegna – Autonomisti, sovranisti, indipendentisti oggi”, di Carlo Pala.

Giovedì sera, a Cagliari, verrà presentato il libro “Idee di Sardegna – Autonomisti, sovranisti, indipendentisti oggi”, di Carlo Pala.

[bing_translator]

Come sarebbe la Sardegna indipendente? E chi la può rendere indipendente? A chi conviene? A chi non conviene? Come si può fare? Di chi bisogna fidarsi e di chi no? Quando si potrà fare? Perché le sarde ed i sardi non votano in massa i partiti indipendentisti?

Di questi temi si parlerà durante la presentazione del libro di Carlo Pala “Idee di Sardegna – Autonomisti, sovranisti, indipendentisti oggi” che si terrà giovedì 24 novembre, dalle ore 18.30 presso la sede del circolo Me-Ti di via Mandrolisai 60. Carlo Pala, studioso dell’Università di Sassari, si confronterà con Amos Cardia (studioso di lingua e cultura sarda) e Gianfranco Bitti (vice presidente del circolo Me-Ti) e con tutti coloro che vorranno partecipare.

Sabato 26 aprile, al
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT