24 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleIl 19 e 20 dicembre al Centro tecnico di Coverciano si terrà il IX seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”.

Il 19 e 20 dicembre al Centro tecnico di Coverciano si terrà il IX seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”.

[bing_translator]

Pallone

Lunedì 19 (inizio ore 11.00) e martedì 20 dicembre (conclusione all’ora di pranzo) al Centro tecnico di Coverciano si terrà il IX seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”, organizzato come sempre dalla Federcalcio e dall’Ussi con la collaborazione del Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi. Il programma, in fase di ultimazione, prevede nel primo giorno gli interventi del CT azzurro Gian Piero Ventura, di alcuni arbitri internazionali e di Renzo Ulivieri, mentre la giornata di martedì sarà dedicata ai 70 anni dell’Ussi con una tavola rotonda alla quale interverranno i direttori delle principali testate sportive.

Come nelle altre edizioni il seminario è a numero chiuso, aperto a 60 giornalisti della carta stampata, delle radio, tv, siti internet e agenzie di stampa (che dovranno essere tassativamente iscritti all’Ussi) fra quelli che saranno segnalati dai vari Gruppi regionali, a ciascuno dei quali sarà garantita una quota minima di presenze. Le iscrizioni che dovessero pervenire direttamente senza transitare dai Gruppi non saranno prese in considerazione.

I costi della trasferta sono a carico del socio Ussi. Per il seminario, la quota di adesione di € 70,00 per ogni partecipante comprende il pranzo e la cena di lunedì 19, il pranzo di martedì 20 e il pernottamento di lunedì 19 all’albergo di Coverciano.

L'assessore regional
E' stato pubblicato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT