26 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha pubblicato il bando di concorso per i contributi rimborso spese viaggio destinati agli studenti pendolari.

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di concorso per i contributi rimborso spese viaggio destinati agli studenti pendolari.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di concorso per i contributi rimborso spese viaggio destinati agli studenti pendolari che frequentano le scuole superiori e artistiche – anno scolastico 2015/2016.

Il bando può essere consultato presso l’Albo pretorio comunale, l’Ufficio Pubblica Istruzione via XVIII Dicembre, le sedi delle ex Circoscrizioni di Bacu Abis e Cortoghiana e sul sito www.comune.carbonia.ci.it – servizi comunali – servizi pubblica istruzione – Servizio mensa e  trasporto.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 16 dicembre 2016.

I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (via XVIII Dicembre), le sedi delle ex Circoscrizioni di Bacu Abis e Cortoghiana e sul sito www.comune.carbonia.ci.it .

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, in via XVIII Dicembre (Tel. 0781 694470 e 0781 694448).

Municipio Carbonia 1 copia

FOLLOW US ON:
Venerdì 18 novembre
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT