29 April, 2024
HomeRegioneEnti localiIl Consiglio comunale di Carbonia è convocato in seduta straordinaria per le ore 17,00 di venerdì 18 novembre.

Il Consiglio comunale di Carbonia è convocato in seduta straordinaria per le ore 17,00 di venerdì 18 novembre.

[bing_translator]

Il Consiglio comunale di Carbonia è convocato in seduta straordinaria nella sala consiliare del Centro polifunzionale di Piazza Roma, per le ore 17,00 di venerdì 18 novembre.

All’ordine del giorno figurano 6 punti. Aprirà i lavori l’esame di interrogazioni e interpellanze. Seguirà l’esame della mozione sulla “Richiesta di revoca dell’imposta provinciale di trascrizione, iscrizione e annotazione dei veicoli e natanti al PRA”;

Il Consiglio comunale sarà poi chiamato all’approvazione dello Statuto e dell’Atto Costitutivo dell’adesione alla Fondazione Cammino di Santa Barbara; alla modifica e all’approvazione del Regolamento Comunale del Civico Mercato.

Verrà quindi ufficializzato il recesso dall’Associazione Strada del Vino Carignano del Sulcis e verrà votata la sdemanializzazione ed autorizzazione all’alienazione a titolo oneroso di un reliquato stradale a favore del sig. Giorgio Lampis.

Questo pomeriggio, l’ordine del giorno della seduta è stato integrato con i seguenti punti riguardanti l’esame di tre mozioni:

Mozione sulla “Condizione immobili AREA via Vico Nuoro – decoro urbano”;

Mozione sull’“Installazione appositi contenitori per la raccolta di mozziconi prodotti da fumo e pattumiere – applicazione art. 40 legge 221/2015”;

Mozione sulla “Proposta di modifica del Regolamento comunale per le aree comprese nel Piano per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P.)”.

Nuovo Consiglio comunale di Carbonia 1 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Nel Sulcis Iglesient
Furto la scorsa nott

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT