26 April, 2024
HomeSportLa Dinamo in campo alle 20.30 con i belgi del Proximus Spirou per la terza giornata di regular season di Basketball Champions League.

La Dinamo in campo alle 20.30 con i belgi del Proximus Spirou per la terza giornata di regular season di Basketball Champions League.

[bing_translator]

La Dinamo in campo alle 20.30 con i belgi del Proximus Spirou per la terza giornata di regular season di Basketball Champions League. a squadra di Federico Pasquini arriva a questo appuntamento con il morale alto per la splendida vittoria conquistata tre giorni fa in campionato con la Consultinvest Pesaro. «A prescindere dalle due sconfitte in Coppa, Charleroi è una squadra sicuramente da temere – ha detto coach Pasquini -. Dovremo stare attenti e fare partita maschia e fisica. Sarà la solita partita di coppa in cui fisico e durezza sono fondamentali, soprattutto contro una squadra che arriva in fiducia».

La squadra belga del Proximu Spirou Charleroi è alla sua ventiquattresima partecipazione consecutiva in una competizione europea. In panchina c’è un coach italiano Fulvio Bastianini. Insieme allo Szolnoki, i belgi si candidano al ruolo di outsider del gruppo E. Tra i giocatori più interessanti del roster c’è una vecchia conoscenza del campionato italiano: Jevohn Shepherd, lo scorso anno a Pesaro, ala piccola di passaporto giamaicano. Punto di riferimento del sistema di gioco dei ragazzi di coach Bastianini è Brandon Bowman, ala forte atipica e miglior marcatore del campionato belga. Da segnalare anche Darnell Harris, ala piccola classe 1992, e il centro Adam Kemp, con i suoi 209 centimetri.

Dinamo Banco di Sardegna 2016-2017 1

InvitaS 2016 ha cent
La Presidenza della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT