29 March, 2024
HomeTurismoMuseiSabato 26 novembre, in occasione del Weekend della Scienza, sarà possibile partecipare, presso il Museo dei Paleoambienti Sulcitani, ad una visita guidata.

Sabato 26 novembre, in occasione del Weekend della Scienza, sarà possibile partecipare, presso il Museo dei Paleoambienti Sulcitani, ad una visita guidata.

[bing_translator]

Museo paleontologico 1

Sabato 26 novembre, in occasione del Weekend della Scienza, sarà possibile partecipare, presso il Museo dei Paleoambienti Sulcitani, ad una visita guidata che si terrà alle ore 21.00, subito dopo il rinfresco organizzato in occasione dei seminari divulgativi.

La visita guidata è proposta al costo promozionale di 5 euro. E’ consigliata la prenotazione durante gli altri eventi della manifestazione.

La settimana della scienza è organizzata dal Circolo ARCI La Gabbianella Fortunata di Carbonia, in collaborazione con Sotacarbo, Centro Servizi Culturali Carbonia Iglesias della Società Umanitaria e Società Cooperativa Mediterranea, gestore del Simuc – Sistema Museale del Comune di Carbonia.

FOLLOW US ON:
E' stata festeggiata
Carbonia: fino al 30

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT