29 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciGli ex consiglieri comunali Cinzia Grussu e Roberto Cotza sul caso delle firme false: «Abbiamo massima fiducia nella Magistratura, il Pd non è interessato da questa vicenda».

Gli ex consiglieri comunali Cinzia Grussu e Roberto Cotza sul caso delle firme false: «Abbiamo massima fiducia nella Magistratura, il Pd non è interessato da questa vicenda».

[bing_translator]

Cinzia Grussu e Roberto Cotza, due dei sei ex consiglieri comunali coinvolti nell’indagine su irregolarità nella sottoscrizione delle liste alle Amministrative di Carbonia del 5 giugno scorso, stamane hanno diffuso una nota sulla vicenda.

«La stampa ha dato grande risalto a una indagine che riguarda alcune firme asseritamente false poste a sostegno di alcune liste civiche presenti alle ultime elezioni amministrative – scrivono Cinzia Grussu e Roberto Cotza -. L’iniziativa di controllo ha certamente a che fare con la nostra funzione di Consiglieri Comunali e certificatori delle sottoscrizioni presentate a sostegno di una lista civica. Per quanto ci riguarda, abbiamo svolto tutte le operazioni nel pieno rispetto della normativa vigente. Abbiamo massima fiducia nella Magistratura e aspettiamo quindi sereni l’esito degli accertamenti in corso.»

«Infine, è bene precisare che il Partito Democratico, così come altre forze politiche – concludono Cinzia Grussu e Roberto Cotza -, non è interessato da questa vicenda, fatto che, purtroppo, non è emerso nei vari articoli di stampa.»

I sindaci del Sulcis
Prende il via domani

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT