26 April, 2024
HomeSportIl Carbonia difende il primato contro il Seulo 2010 degli ex Trogu e Milia. Monteponi ad Assemini, il Carloforte ospita il Siliqua.

Il Carbonia difende il primato contro il Seulo 2010 degli ex Trogu e Milia. Monteponi ad Assemini, il Carloforte ospita il Siliqua.

[bing_translator]

Il Carbonia difende il primato, questo pomeriggio, al Comunale “Carlo Zoboli”, contro il Seulo 2010 degli ex Chicco Trogu e Riccardo Milia. L’avversario, nonostante sia una matricola, non è certamente dei più agevoli, forte del suo quinto posto in classifica, a quattro punti dalla vetta e, soprattutto, di un rendimento esterno straordinario: 3 vittorie e 1 pareggio, 15 reti segnate e 4 sole subite. Il Seulo 2010 è anche semifinalista in Coppa Italia, contro il Guspini Terralba che ha eliminato il Carbonia.

Due delle prime inseguitrici dei biancoblu, Guspini Terralba e Samassi si affrontano nel derby, dopo una settimana che le ha viste protagoniste sul mercato, con acquisti di peso. Entrambe puntano apertamente alla promozione in Eccellenza regionale. La terza squadra seconda in classifica, l’Arbus, gioca sul campo della Frassinetti Elmas, formazione in crisi di risultati e decisa a riprendere quota in classifica.

La Monteponi Iglesias, assetata di punti per smuovere una classifica fin qui assai deludente, gioca sul difficile campo della San Marco, ad Assemini, dove sette giorni fa ha perso di misura il Carbonia, mentre il Carloforte ospita il Siliqua, fortemente deciso a centrare una vittoria.

Completano il programma della giornata le partite Selargius – Barisardo, Villacidrese – Tharros e il derby quartese tra Quartu 2000 e Sant’Elena.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, si giocano le seguenti partite: Atletico Villaperuccio – Andromeda, Gonnosfanadiga – Europa 2008 Domusnovas, Guasila – Gergei, Libertas Barumini – AC Cortoghiana, Sadali – Seui Arcueri, Senorbì – Atletico Narcao, Tratalias – Virtus Villamar e, infine, Villamassargia – Fermassenti.

Federico Trogu, bomber del Seulo 2010, ex Carbonia.

Federico Trogu, bomber del Seulo 2010, ex Carbonia.

 

12
Esordio vincente per
Si conclude oggi il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT