20 April, 2024
HomeSportEsordio vincente per Paolo Massidda sulla panchina della Sulcispes, vittoriosa sul campo dell’Elmas per 69-78 (p.t. 31 a 34).

Esordio vincente per Paolo Massidda sulla panchina della Sulcispes, vittoriosa sul campo dell’Elmas per 69-78 (p.t. 31 a 34).

[bing_translator]

Esordio vincente per Paolo Massidda sulla panchina della Sulcispes, vittoriosa sul campo del G.S. Oratorio Elmas per 69-78 (p.t. 31 a 34). Per la squadra lagunare si tratta del sesto successo stagionale. Un risultato maturato al termine di una gara complicata, che non ha mancato di riservare momenti delicati, dai quali gli uomini di Massidda sono comunque riusciti a venir fuori in maniera brillante.

Dopo due quarti di sostanziale equilibrio, con la Sulcispes brava a mantenere sempre la testa dell’incontro, nel terzo quarto Righetti hanno accusato un calo e sono finiti sotto nel punteggio. Nonostante le difficoltà, i sulcitani sono rimasti mentalmente in partita, e a tre minuti dal termine, sotto di 5 lunghezze, sono stati capaci di produrre la rimonta decisiva ai fini del successo.

«La squadra mi è piaciuta – ha commentato coach Paolo Massidda – quella di oggi era una partita molto complicata, considerando soprattutto i problemi che hanno caratterizzato l’ultimo periodo. Sapevo che nel corso della gara sarebbero arrivati i momenti di difficoltà, ma stavolta siamo stati bravi a restare mentalmente in partita. Era ciò che avevo chiesto ai ragazzi. Vincere è stato difficile anche per merito dell’Elmas, a cui vanno fatti doverosi complimenti per la bella prestazione.»

G.S. Oratorio Elmas-Sulcispes Sant’Antioco 69-78

Elmas: Pili 9, Bizzarro, Proietti, Falqui 16, Mannai 7, Cinus, Marroccu, Lai 20, Piga 6, Delrio 2. Coach Orani.

Sulcispes: Farci 3, Basciu, Massidda 17, Piras, Fox Layne 18, Righetti 18, Peloso, Cuccu 12, Markovic 10. Coach: Massidda.

Parziali: 17-19; 14-15; 25-21; 13-23

Arbitri: Riccardo Solinas di Sestu e Davide Mulliri di Settimo San Pietro.

elmas-sulcispes

Silvio Lai (Pd) è i
Il Carbonia difende

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT