19 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl Partito dei Sardi non condivide il modo di procedere usato dalla maggioranza nell’elezione dei nuovi Uffici di presidenza delle commissioni.

Il Partito dei Sardi non condivide il modo di procedere usato dalla maggioranza nell’elezione dei nuovi Uffici di presidenza delle commissioni.

[bing_translator]

Il Partito dei Sardi non condivide il modo di procedere usato dalla maggioranza nell’elezione dei nuovi Uffici di presidenza delle commissioni. Lo scrive in una nota il consigliere regionale Roberto Desini.

«Quanto accaduto domenica scorsa al referendum evidentemente non è servito, ancora una volta non si riesce a cogliere ciò che sta avvenendo fuori dai palazzi della politica – scrive Roberto Desini -. Per questo motivo, il Partito dei Sardi non ha partecipato al voto per il rinnovo degli Uffici di Presidenza delle commissioni permanenti del Consiglio regionale. Lo ha fatto perché non condivide il modo di procedere della maggioranza.»

«Le commissioni sono scadute a settembre, da allora abbiamo chiesto inutilmente la convocazione di un vertice di coalizione per individuare un percorso condiviso che portasse alla definizione dei nuovi assetti degli organismi consiliari. Così non è stato. Siamo contrari alla scelta di conservare lo status quo – ha concluso Roberto Desini – e, di fatto, di congelare il rinnovo delle commissioni con la conferma dei precedenti Uffici di presidenza.»

desiniroberto

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sono stati rinnovati
La commissione d’i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT