28 March, 2024
HomeSpettacoloFestePartirà dalla Grande Miniera di Serbariu, il prossimo 6 gennaio, la Marcia delle Befane.

Partirà dalla Grande Miniera di Serbariu, il prossimo 6 gennaio, la Marcia delle Befane.

[bing_translator]

Partirà dalla Grande Miniera di Serbariu, il prossimo 6 gennaio, la Marcia delle Befane. La partenza, prevista per le ore 10.30, sarà preceduta dalla raccolta delle iscrizioni, alle ore 9.00. La manifestazione, che attraverserà il Centro Intermodale e via Roma, terminerà alle 13.00, in Piazza Roma, con la premiazione degli atleti e la distribuzione di calze.

La manifestazione è organizzata dal comune di Carbonia con la collaborazione della società sportiva “Zitto e Corri Master Team”.

In occasione delle festività natalizie, in linea con il concetto “star bene con sé stessi e star bene con gli altri”, il comune di Carbonia ha voluto proporre un divertente evento sportivo per coinvolgere bambini, ragazzi e adulti.

Le attività sportive, infatti, sono un’ottima occasione di aggregazione e di incontro tra generazioni diverse, di promozione di esperienze cognitive,sociali, culturali e affettive. La conquista di abilità motorie e la possibilità di sperimentare e migliorare le proprie capacità, stando insieme agli altri, sono fonte di gratificazioni che incentivano l’autostima, l’ampliamento progressivo delle esperienze e stimolano lo spirito di condivisione, cooperazione e coesione sociale.

FOLLOW US ON:
Sa Làntia porta in
Sono stati eletti og

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT