26 April, 2024
HomeSocialeSabato 17 dicembre, al Teatro “Casa della Musica” di Domusnovas, si parlerà di bullismo con il dott. Stefano Porcu e il dott. Andrea Moi.

Sabato 17 dicembre, al Teatro “Casa della Musica” di Domusnovas, si parlerà di bullismo con il dott. Stefano Porcu e il dott. Andrea Moi.

[bing_translator]

Sabato 17 dicembre, a partire dalle ore 18.00, presso il Teatro “Casa della Musica” di Domusnovas, si parlerà di bullismo insieme al dott. Stefano Porcu e al dott. Andrea Moi. Un incontro organizzato dall’associazione Elda Mazzocchi Scarzella con la collaborazione dell’agenzia formativa “Alta Formazione e Sviluppo” e il patrocinio gratuito del comune di Domusnovas. La serata, dedicata alle famiglie, sarà l’occasione per presentare anche il libro “Storie di Bullismo” e facilitare i genitori nel complesso compito di prevenire e riconoscere comportamenti a rischio dei propri figli.

Il seminario è il primo di una serie di incontri previsti dal progetto curato  dell’associazione Elda Mazzocchi Scarzella contro la povertà educativa “Con la cultura si mangia” .

Al via a Cagliari "E
È trascorsa la prim

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT