29 March, 2024
HomeSpettacoloFesteSuperati i disagi creati dalle avverse condizioni meteorologiche, i mercatini di Natale di Carbonia ripartono a pieno regime.

Superati i disagi creati dalle avverse condizioni meteorologiche, i mercatini di Natale di Carbonia ripartono a pieno regime.

[bing_translator]

Superati i disagi creati dalle avverse condizioni meteorologiche, i mercatini di Natale di Carbonia ripartono a pieno regime. Da oggi fino a sabato, vigilia di Natale, le esposizioni saranno operative in Via Gramsci, sotto i portici dalle 16,00 alle 20,00; da domani, giovedì 22 dicembre, fino al 24 dicembre, oltre alla Via Gramsci sarà perfettamente operativa anche la Piazza Roma, con una serata davvero degna di nota, con ben 40 espositori presenti, un ampio parco giochi per i più piccoli e street food di enorme qualità (polenta, favata, culurgiones, crepes, bomboloni, frittura mista di mare, agnello, hamburger di cinghiale e tanto ancora) a prezzi popolarissimi.

Inoltre, giovedì dicembre canti natalizi dalle 16.00 alle 18.00, a cura dei bambini della scuola Don Milani di Via Dalmazia e venerdì 23 dicembre canti natalizi in limba sarda, dalle 16,00 alle 18,00, a cura dei bambini dei giogusu antigusu di Gonnesa.

Dopo il grande successo ottenuto dalle prime due giornate, si preannunciano altri giorni di grande festa. Domenica è stato assegnato il mestolo di legno allo chef Tony Porseo.

Il programma natalizio è stato organizzato dall’associazione Primavera Sulcitana e dal comune di Carbonia, insieme a numerose associazioni cittadine, tra le quali la Pro Loco e quelle dei commercianti.

            

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Anche quest'anno il
Le Unioni dei Comuni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT