10 December, 2022
HomeCulturaLibriVerrà presentato domani, a Cagliari, il libro “Idee di Sardegna – Autonomisti, sovranisti, indipendentisti oggi”, di Carlo Pala.

Verrà presentato domani, a Cagliari, il libro “Idee di Sardegna – Autonomisti, sovranisti, indipendentisti oggi”, di Carlo Pala.

[bing_translator]

Come sarebbe la Sardegna indipendente? E chi la può rendere indipendente? A chi conviene? A chi non conviene? Come si può fare? Di chi bisogna fidarsi e di chi no? Quando si potrà fare? Perché le sarde ed i sardi non votano in massa i partiti indipendentisti?

Questi quesiti saranno al centro della presentazione del libro di Carlo Pala “Idee di Sardegna – Autonomisti, sovranisti, indipendentisti oggi”. Carlo Pala è uno studioso dell’Università di Sassari, e domani, mercoledì 7 dicembre, dalle ore 18.30, presso la sede del circolo Me-Ti di via Mandrolisai 60, si confronterà con Amos Cardia (circolo Me-Ti) e Gianfranco Bitti (vice presidente del circolo Me-Ti) e con tutti coloro che vogliono parteciparvi.

Il circolo Me-Ti, parte di Cagliari Città Capitale, continua così il suo lavoro unitario per costruire, insieme alle sarde ed ai sardi, una alternativa ai blocchi di potere esistenti di centrosinistra e centrodestra italiani, in realtà coincidenti ed uguali.  

FOLLOW US ON:
Crisi nella maggiora
Le opposizioni esult

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT