27 April, 2024
HomeIndustriaDaniele Reginali (PD): «La vertenza che riguarda il futuro della Portovesme srl non deve in alcun modo essere sottovalutata».

Daniele Reginali (PD): «La vertenza che riguarda il futuro della Portovesme srl non deve in alcun modo essere sottovalutata».

[bing_translator]

Daniele Reginali, segretario del Partito Democratico di Carbonia Iglesias, interviene sulla vertenza della Portovesme srl.

«La vertenza che riguarda il futuro della Portovesme srl non deve in alcun modo essere sottovalutata – dice Daniele Reginali -. Il Partito Democratico segue con molta attenzione gli sviluppi che riguardano il futuro dello stabilimento di zinco e piombo del Sulcis Iglesiente. Allo stesso tempo rivolgiamo un appello alle Istituzioni affinché, nel rispetto delle norme e delle regole, tutto si svolga nel più breve tempo possibile. Non si può perdere neppure un giorno. Ogni ritardo rischia di compromettere i progetti di sviluppo – conclude Daniele Reginali -, e allo stesso tempo, mette in pericolo il futuro di migliaia di lavoratori.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Accordo raggiunto tr
Carbonia ha festeggi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT