25 April, 2024
HomeSportFine settimana di fuoco per la Sulcispes, impegnata venerdì a Serramanna e domenica contro il Basket Quartu.

Fine settimana di fuoco per la Sulcispes, impegnata venerdì a Serramanna e domenica contro il Basket Quartu.

[bing_translator]

Inconsueto impegno al venerdì per la Sulcispes Sant’Antioco, che nella serata di domani sarà impegnata a Serramanna per il recupero della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie D. Per i lagunari si tratterà del primo di due impegni ravvicinatissimi, visto che Fox Layne e compagni torneranno in campo già domenica contro il Basket Quartu per la sfida conclusiva della regular season.

Un “back to back”, questo, che vede i sulcitani determinati ad allungare quella striscia positiva che dura da tre gare: «La vittoria contro il Genneruxi ci ha dato grande serenità – dichiara coach Paolo Massidda – grazie ai due punti ottenuti sabato abbiamo guadagnato la certezza del quarto posto, e questo ci permetterà di affrontare le ultime due partite della regular season senza eccessive pressioni. Ovviamente le motivazioni sono alte, specialmente ora che ci avviciniamo alla fase calda del torneo. Quindi, come in ogni partita, faremo di tutto per vincere».

Il Serramanna è un avversario ben noto alla Sulcispes, che lo ha già affrontato lo scorso anno nel torneo di Promozione: «Rispetto all’ultima stagione hanno cambiato pochissimo – aggiunge Paolo Massidda – conosciamo bene le loro caratteristiche, e sappiamo bene quanto siano pericolosi tra le mura amiche. Dovremo stare attenti a Perra, giocatore di alto livello, ma non è certo l’unico elemento che potrà crearci dei problemi. Memori della gara d’andata, nella quale soffrimmo tanto prima di riuscire a ottenere i due punti, dovremo mantenere alta l’attenzione per tutti i 40 minuti».

In casa Sulcispes tornerà a disposizione il pivot Daniele Righetti, che a Genneruxi ha marcato visita a causa dell’influenza.

Palla a due alle 20.00, al Palasport di via Svezia, a Serramanna. Arbitreranno i signori Claudio Piras di Quartu Sant’Elena e Roberto Beltramini di Capoterra.

Si è svolto oggi in
Arriva in commission

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT