20 April, 2024
HomeSportL’Automek Calasetta travolge la Sef Torres, 85 a 65, e si conferma al secondo posto in classifica nella serie C Silver di basket.

L’Automek Calasetta travolge la Sef Torres, 85 a 65, e si conferma al secondo posto in classifica nella serie C Silver di basket.

[bing_translator]

Brillante vittoria per l’Automek Calasetta nella quarta giornata di ritorno del campionato regionale di serie C Silver, prima del nuovo anno, sul parquet del Palazzetto dello sport Sciamain, contro la Sef Torres A.S.D.: 85 a 65. La squadra isolana ha condotto fin dal primo quarto e, dopo un tentativo di reazione della squadra ospite, con alcune triple pesanti, i ragazzi di coach Simone Frisolone hanno allungato prima del riposo, chiudendo il primo tempo avanti di 8 punti.

Nel terzo quarto Savarese e compagni hanno preso il largo, raggiungendo un margine rassicurante, tra i 15 e i 20 punti, e la partita non ha avuto più storia, fino all’85 a 65 finale.

Quattro gli uomini in doppia cifra per la squadra di casa: l’argentino Barreiro, autore di 23 punti, Werlich 20, Sonogo 18 e Savarese 11.

Nella Torres tre gli uomini in doppia cifra: Ebeling, autore di 14 punti; Ruiu 11 e Longu 10.

L’Automek Calasetta conferma il suo ottimo campionato che l’ha vista finora mettere insieme 9 vittorie e 2 sole sconfitte, con il secondo posto in classifica, alle spalle dell’Esperia. Sabato prossimo, alle 19.00, il Calasetta giocherà a Olbia, sul parquet del Palasport “R. Da Tome”, contro il Basket Olbia.

Calasetta Basket: Sonogo 18, Werlich 20, Deliperi 6, Matteu, Porricino 2, Barreiro 23, Aralossi 5, Serrenti, Angius, Savarese 11. Coach: Simone Frisolone.
Sef Torres: Ebeling 14, Demuru 12, Ruiu 11, Pompianu 8, Longu 10, Gallizzi 2, Langiu 2, Casula 2, Bertolini 2, Fadda 2, Spano, Chessa, Pennacchi, Murgia, Mura. Coach: Antonio Mura.

Arbitri: Riccardo Luciano di Sant’Antioco e Alessandro Solinas di Sassari

  
Ritornano i campiona
Ieri sera il comune

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT