29 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàVenerdì 24 febbraio presso l’ospedale Sirai di Carbonia verrà celebrata la “Giornata della solidarietà”, in memoria del maggiore Giuseppe La Rosa.

Venerdì 24 febbraio presso l’ospedale Sirai di Carbonia verrà celebrata la “Giornata della solidarietà”, in memoria del maggiore Giuseppe La Rosa.

[bing_translator]

Venerdì 24 febbraio presso l’ospedale Sirai di Carbonia verrà celebrata la “Giornata della solidarietà”, in memoria del maggiore Giuseppe La Rosa.

Il maggiore Giuseppe La Rosa, medaglia d’oro al valor militare, caduto in Afghanistan in occasione di un vile attentato terroristico, era di stanza al 3° Reggimento Bersaglieri della sede di Teulada e, come tanti suoi colleghi, frequentava come donatore il Centro Trasfusionale dell’ospedale Sirai di Carbonia.

La giornata celebrativa è stata organizzata dall’associazione nazionale bersaglieri e dall’associazione “Amici del Sirai”, con la collaborazione dell’Avis di Carbonia e il patrocinio dell’ATS Sardegna ASSL 7 di Carbonia.

Alla manifestazione presenzierà il sottosegretario della Difesa, on. Domenico Rossi.

La manifestazione, durante la quale verrà scoperta una targa in memoria del maggiore La Rosa, si svolgerà alle ore 10.15 (l’orario inizialmente era stato fissato alle 9.00, ma è stato poi leggermente posticipato per sopraggiunti problemi correlati al trasporto aereo) presso il Centro trasfusionale del presidio ospedaliero Sirai e, a seguire, presso la sala riunioni “G. Fiorentino” dello stesso ospedale Sirai.

L'associazione autom
Il cancro al colon n

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT