20 May, 2022
HomeEconomiaBancheVenerdì mattina la sala convegni del Banco di Sardegna ospiterà un incontro sulla promozione e il sostegno delle micro imprese sul territorio.

Venerdì mattina la sala convegni del Banco di Sardegna ospiterà un incontro sulla promozione e il sostegno delle micro imprese sul territorio.

[bing_translator]

Venerdì 10 marzo, alle 10.00, nella sala convegni del Banco di Sardegna all’ottavo piano della sede di Viale Bonaria 33, a Cagliari, si terrà un incontro pubblico dal titolo: Ente nazionale per il Microcredito e Banco di Sardegna, accordo per la promozione e il sostegno delle micro imprese sul territorio.

Dopo i saluti del presidente del Banco di Sardegna Antonello Arru e del presidente dell’Ente Nazionale per il Microcredito Mario Baccini, sono previsti gli interventi di: Marco Paoluzi (responsabile Area Credito ENM); Davide Politano (Istituto Centrale Banche Popolari Italiane); Giulio Arsenio (Banca BPER); Stefano Sulis (Banco di Sardegna).

Si parlerà dei modelli operativi per il microcredito, della valutazione dei progetti e degli accordi finalizzati allo sviluppo delle micro imprese. 

Durante il convegno, moderato dal vice segretario Generale ENM Giovanni Nicola Pes, sono previste le testimonianze del sindaco di Samugheo Antonello Demelas e del rappresentante di COPSA Giovanni Tufani.

Al via venerdì 10 m
E' stato inaugurato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT