28 March, 2024
HomeTrasportiViabilitàIl calendario delle postazioni mobili di controllo della velocità (Autovelox) dei mesi di aprile e maggio 2017 nel comune di Carbonia.

Il calendario delle postazioni mobili di controllo della velocità (Autovelox) dei mesi di aprile e maggio 2017 nel comune di Carbonia.

[bing_translator]

La Polizia Locale del comune di Carbonia prosegue l’attività di controllo della velocità, per prevenire gli incidenti stradali e garantire la sicurezza di automobilisti e pedoni.

Nel sito www.comune.carbonia.ci.it, sezione Servizi comunali – Servizio Polizia Locale – Avvisi, è disponibile il calendario dei controlli sulla velocità, per i mesi di aprile e maggio 2017, che saranno effettuati tramite dispositivi mobili, comunemente noti con il nome di Autovelox.

Le postazioni di controllo, come prescritto dalla legge, saranno indicate dall’apposito segnale stradale con la scritta “Polizia Municipale Carbonia – Controllo Elettronico della Velocità”.

L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata in presenza e sotto il controllo del personale della Polizia Locale di Carbonia.

Avviso di posizionamento velox – aprile maggio 2017 (2)

FOLLOW US ON:
Lezioni di educazion
A Sant'Antioco, in b

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT