28 March, 2024
HomeCronacaUn tragico incidente stradale verificatosi questo pomeriggio sulla SP 83 è costato la vita ad un 35enne di Carbonia.

Un tragico incidente stradale verificatosi questo pomeriggio sulla SP 83 è costato la vita ad un 35enne di Carbonia.

[bing_translator]

Un tragico incidente stradale verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 18.30, sulla strada provinciale n° 83, nei pressi della miniera di Acquaresi, è costato la vita ad un motociclista di Carbonia, Mauro Frongia, 35 anni, chef del ristorante Tanit di Carbonia. Il giovane era alla guida della sua BMW S 1000 RR quando, nell’affrontare una curva, ne avrebbe perso il controllo, andando a sbattere contro una parete rocciosa.

L’impatto è stato violentissimo, Mauro Frongia è stato sbalzato dalla moto ed è morto praticamente sul colpo. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti sopraggiunti sul luogo dell’incidente, dove è giunta anche un’ambulanza del 118 ma i soccorsi, purtroppo, sono risultati vani. I rilievi sono sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Iglesias.

Mauro Frongia era molto noto a Carbonia e in tutto il Sulcis Iglesiente e la notizia della sua tragica scomparsa si è diffusa rapidamente, destando grande commozione tra quanti lo conoscevano. Figlio di Pietro, fondatore del Museo Ristorante Tanit di Carbonia, Mauro Frongia da alcuni anni era uno degli chef più apprezzati, spesso presente negli eventi organizzati sia nel territorio sia nel resto dell’Isola.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il presidente della
Domani sera "Cagliar

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT