27 April, 2024
HomeAgricolturaViticolturaEntro il 15 giugno 2017 possono essere presentate le domande di aiuto per la ristrutturazione e la riconversione dei vigneti.

Entro il 15 giugno 2017 possono essere presentate le domande di aiuto per la ristrutturazione e la riconversione dei vigneti.

[bing_translator]

Entro il 15 giugno 2017 possono essere presentate le domande di aiuto per la ristrutturazione e la riconversione dei vigneti. Ne dà comunicazione l’assessorato regionale dell’Agricoltura.
Possono beneficiare dell’aiuto:
– gli imprenditori agricoli singoli o associati;
– le organizzazioni di produttori del settore viticolo;
– le società di persone e di capitali esercitanti attività agricola;
– i consorzi di tutela e valorizzazione dei vini DOP e IGP autorizzati ai sensi dell’articolo 41 della legge 12 dicembre 2016, n. 238.
La compilazione e la presentazione delle domande deve essere fatta on line sul portale Sian: www.sian.i e può essere effettuata:
– direttamente dal produttore come utente qualificato;
– tramite i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola (Caa) autorizzati da Agea che hanno avuto un mandato scritto da parte dei beneficiari;
– tramite i liberi professionisti che hanno avuto un mandato scritto da parte dei beneficiari;
La dotazione finanziaria per il finanziamento delle domande per l’annualità 2018 è pari a euro 4.187.548.
Gli interessati che intendono presentare la domanda di aiuto dovranno prima costituire e aggiornare il fascicolo aziendale.
La copia della domanda sottoscritta e scansionata o la domanda firmata digitalmente e la relativa documentazione dovrà, invece, essere inviata entro 7 giorni direttamente tramite Pec al Servizio territoriale competente dell’Agenzia Argea all’indirizzo: argea@pec.agenziaargea.it .
La documentazione trasmessa via Pec deve essere obbligatoriamente in formato PDF. Non sono ammessi altri formati.
È comunque ammesso anche l’invio tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano agli uffici Argea entro le ore 12.00 della data di scadenza.

FOLLOW US ON:
La Regione Sardegna
Il Consiglio comunal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT