20 April, 2024
HomeSanitàInterrogazione dell’on. Giovanni Satta (Misto) sulla riduzione delle somme destinate ai contratti per l’acquisizione di prestazioni sanitarie e socio-sanitarie.

Interrogazione dell’on. Giovanni Satta (Misto) sulla riduzione delle somme destinate ai contratti per l’acquisizione di prestazioni sanitarie e socio-sanitarie.

[bing_translator]

Il consigliere regionale Giovanni Satta, componente del Gruppo Misto, ha presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta, sulla riduzione delle somme destinate ai contratti per l’acquisizione di prestazioni sanitarie e socio-sanitarie per l’anno 2017.

Giovanni Satta chiede di interrogare il presidente della Regione e l’assessore regionale della Sanità per sapere se non ritengano di dover immediatamente intervenire presso la direzione generale dell’Azienda per la tutela della salute per conoscere i motivi che hanno portato alla consistente riduzione dei budget autorizzativi di spesa per il primo quadrimestre 2017, e per il tetto lordo annuo 2017; se non ritengano, di dover ottenere delle puntuali spiegazioni, in ordine ai motivi per i quali, contravvenendo alla precedente nota, la direzione generale dell’Azienda ha rideterminato in riduzione del 40% i limiti di spesa mensili ed annui del tetto assegnato per l’anno 2016; e, infine, per conoscere quali indirizzi, azioni e provvedimenti verranno attuati nei confronti del direttore generale dell’ATS, per l’immediato ripristino delle condizioni contrattuali previgenti con i laboratori di analisi privati della Sardegna.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
1° maggio con i lav
15 nuovi ragazzi ass

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT