16 April, 2024
HomeSanità1° maggio con i lavoratori Aias di Cortoghiana per l’assessore ed il presidente della commissione Servizi sociali del comune di Carbonia, il sindaco di Gonnesa e il gruppo musicale L’Intreccio.

1° maggio con i lavoratori Aias di Cortoghiana per l’assessore ed il presidente della commissione Servizi sociali del comune di Carbonia, il sindaco di Gonnesa e il gruppo musicale L’Intreccio.

[bing_translator]

Una nuova manifestazione di solidarietà verso i lavoratori dell’Aias che da oltre un mese presidiano il Centro di Cortoghiana per rivendicare il pagamento degli stipendi arretrati ed il rispetto dei loro diritti, è arrivata questa mattina dall’assessore delle Politiche sociali e dal presidente della commissione consiliare Servizi Sociali del comune di Carbonia, Loredana La Barbera e Daniela Marras, e dal sindaco di Gonnesa, Hansel Christian Cabiddu. Per la giornata del 1° maggio, festa del lavoro, il gruppo musicale L’Intreccio, alla presenza degli amministratori dei due Comuni, ha offerto gratuitamente ai lavoratori un intrattenimento musicale dalle 10.00 alle 12.30.

Il mese di aprile si è concluso ieri senza che siano maturate novità sostanziali per il superamento dell’emergenza e la risoluzione della delicatissima vertenza che coinvolge i circa 1.400 lavoratori che operano nelle decine di centri Aias della Sardegna.

Una miriade di color
Interrogazione dell'

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT